Ipercoop – Ruba salami e punte di formaggio, denunciato brasiliano “goloso” e irregolare

0

Nei giorni scorsi, personale della Squadra Volante interveniva in Via San Leonardo, presso Ipercoop del Centro Torri, per la segnalazione di una persona sorpresa a rubare.

Giunti sul posto, gli operatori hanno preso contatti con le guardie presenti presso il supermercato: i due hanno riferito di avere poco prima bloccato uno straniero che, attenzionato all’atto dell’ingresso, era stato visto impossessarsi di n. 4 punte di parmigiano reggiano e di n. 6 salami di Felino, che provvedeva ad occultare all’interno dello zaino che aveva al seguito.

L’uomo, dopo aver acquistato alcuni articoli presso la parafarmacia ubicata all’interno del supermercato, avevo lasciato l’esercizio “dall’uscita senza acquisti” per essere poi poco dopo fermato dalle guardie che ne avevano osservato con discrezione i movimenti.

Gli operatori hanno identificato l’autore del furto in un cittadino brasiliano, classe 1974, residente in provincia, gravato da precedenti di polizia, sottoposto ad avviso orale, con obbligo di firma, irregolare sul territorio nazionale.

L’uomo è stato denunciato in stato di libertà per furto aggravato di beni alimentari per un valore complessivo di euro 200 circa, merce che contestualmente è stata restituita al direttore del supermercato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here