Si salva Darmian, il gol tiene a galla Hernani: le pagelle della disfatta di Bologna

0

Si salva Darmian, il gol tiene a galla Hernani: le pagelle della disfatta di Bologna.

Sepe 5,5: Alcune uscite, tra cui una su corner, non convincono. Sembra meno sicuro del solito, ma se il Parma ne prende “solo” quattro è grazie a un paio di interventi decisivi.

Laurini 5: Il giallo era evitabile, il resto della gara sottotono come tutto il reparto. La squadra non è abituata a difendere alta e sbanda, lui si trova sull’onda e a tratti affoga.

Iacoponi 4: Dietro fa acqua ad ogni incursione, insieme ai compagni di reparto. Imperdonabile il rosso diretto che si piglia per il fallo da ultimo uomo, cosa non da lui.

Bruno Alves 4,5: Spesso in ritardo, non svetta come consueto sulle palle alte, non convince negli anticipi. Quando deve alzarsi e rientrare è sempre in ritardo, lasciando solo Iacoponi che si piglia il rosso.

Darmian 6: Un paio di sbavature, ma è l’uomo dappertutto e riesce in chiusure preziose. Nel primo tempo spinge con costanza, nella ripresa si spegne ma fagliene una colpa..

Hernani 6: Resta lento, a tratti irritante, ma almeno è preciso e ci crede finché ne ha. Il suo gol è un regalo del Bologna, ma lui si fa trovare al posto giusto nel momento giusto.

Brugman 5: Ha in coscienza il secondo ed il terzo gol, sui cui lascia voragini che aprono prateria davanti alla difesa, lo tengono a galla un colpo di testa nel primo tempo, in avvio e qualche dialogo con Gervinho. (dal 80′ Grassi ng).

Kucka 5: Forse la più prestazione da quando è in gialloblù: sempre fuori dal gioco, in ritardo o lontano (dal 80′ Dermaku 4: un errore da scuola calcio regala il 4-1 a Palacio).

Dezi 6: Gioca in un ruolo non suo, tra punta e spalla delle stesse. Non combina chissà cosa, se non un bel suggerimento per Gervinho, ma non fa nemmeno danni. E per la serata è già qualcosa. (dal 56′ Siligardi 5: non fa in tempo a incidere, entra a gara devastata).

Gervinho 4,5: Tre minuti buoni. Poi si spegne, diventa frifri, sbaglia sempre l’ultimo tocco, gli manca lucidità in area, sembra molto confuso e pure svogliato (dal 69′ Sprocati ng).

Karamoh 5: Irritante, come Gervinho. Fa due passaggi bene, poi si perde o la perde (la palla). Quando sbaglia, si scoraggia e smette anche di impegnarsi. Troppo altalenante (dal 80′ Adorante ng) .

All Liverani 4,5: La rosa inadatta al suo gioco non è colpa sua. Non adeguare il modulo e il gioco agli uomini a s disposizione si. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here