Pusher colto in flagranza, utilizzava biglietti da visita per procacciare clienti

Irregolare sul territorio, è stato condannato...all’obbligo di firma

0

Nella giornata di venerdì i Carabinieri del Comando Provinciale, nel corso dei servizi finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati inerenti lo stupefacente, nelle aree più sensibili della città, hanno arrestato un 26 enne nigeriano, mentre cedeva delle dosi di hashish.

Il pusher, resosi conto di essere stato scoperto, si era dato alla fuga nascondendosi nei bagni di un vicino esercizio commerciale dove è poi stato fermato.

La perquisizione ha permesso di rinvenire trenta grammi di sostanza stupefacente e circa 170 euro provento dell’attività illecita.

Ulteriori accertamenti, sul “modus operandi” del giovane, hanno permesso di scoprire che lo stesso avvicinava i clienti consegnando un biglietto con l’utenza cellulare da contattare per concludere l’acquisto.

Il soggetto, destinatario di un Decreto di Espulsione del Prefetto di Parma, è stato  arrestato per violazione della normativa sugli stupefacenti e della disciplina sull’immigrazione irregolare e trattenuto in attesa del giudizio per direttissima, dopo il quale al giovane è stato applicato l’obbligo di firma quotidiano.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here