San Leonardo e Oltretorrente, controlli di Polizia tra locali e market etnici: multe per la vendita irregolare di alcolici

0

Giovedì notte due pattuglie della Squadra Volante della Questura di Parma, coadiuvate da 3 pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine di Reggio Emilia, da due pattuglie specializzate della Polizia Municipale hanno svolto servizi di controllo del territorio per la prevenzione e repressione delle irregolarità amministrative all’interno di locali pubblici, anche con riferimento alla normativa anti-covid, e per il contrasto al fenomeno dello spaccio di stupefacenti.

Nel corso del servizio sono state controllate più di 50 persone e 7 esercizi commerciali, attenzionati a seguito anche delle numerose segnalazioni da parte dei cittadini del quartiere san Leonardo ed Oltretorrente.

Unitamente all’equipaggio della Polizia Municipale, è stato effettuato un oculato controllo presso alcune attività commerciali anche all’interno dei market etnici. 

In 3 di questi, in via D’azeglio e in via Palermo, sono state comminate sanzioni amministrative per il mancato uso delle mascherine di protezione individuale, e per la vendita di bevande alcoliche non autorizzate sulla base della licenza posseduta. Sanzioni amministrative anche per la mancata esposizione di orari e prezzi.

Durante i controlli, in via Trento angolo via monte altissimo, sono stati fermati un gruppo di cittadini nigeriani, tra cui uno gravato da un rintraccio per notifica di un provvedimento di espulsione, che gli è quindi stato notificato.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here