I collant, regine delle passerelle di moda: il must have autunnale-invernale 2020/2021

0

Un pò tutte noi amiamo sbirciare sulle più importanti passerelle di moda nel mondo per capire quelle che saranno le nuove tendenze stagionali. 

Quali saranno i colori della prossima stagione autunnale-invernale, quali saranno i capi più gettonati, quali saranno i modelli passati e rivisitati che ritornano e soprattutto quali saranno gli accessori immancabili, per avere quel tocco fashion sempre!

E proprio quest’anno, l’elemento di stile che ha brillato di più durante le sfilate dei grandi brand mondiali di moda sono stati i collant!

In particolare è stata proprio il genio indiscusso di Prada ad imporre in ogni sua creazione di stile, il collant come elemento di spicco e in alcuni casi il vero protagonista e centro di attenzione totale nel complesso, rivalutando e potenziando l’idea di una donna che non solo sa distinguersi ma lo fa nella maniera più naturale possibile: indossando seducenti collant. 

Quindi, per prima cosa, cara amica che stai leggendo questo articolo scegli il tuo collant online per apparire anche quest’anno alla moda. Inoltre, grazie alla vastità di modelli presentati e indossati sulle passerelle, quest’anno non ci sono molti limiti.

Ti piacciono i collant classici, velati? Sei alla moda. Ami il colore nero ma anche trasparente? Vanno bene entrambi. Ti piacciono collant di pizzo? Osa, la moda ti assiste!

E questo è solo una parte delle calze proposte per questo autunno-inverno 2020/2021. 

Perchè le passerelle femminili hanno pensato davvero ad ogni tipo di donna. E mi rivolgo anche a te che preferisci i collant coprenti, magari anche a 100 denari, oppure le calze calde stile leggings da indossare magari con una maglia lunga o le calze di lana a coste. Anche a tutte voi che amate uno stile più retrò, vuoi per una questione di personal style, vuoi per una questione di  comodità o di necessità, la moda non vi emargina, anzi vi porta in passerella insieme ai collant velati.

E come in una proporzione perfetta, con il ritorno dell’elemento vintage sulle passerelle tornano anche i colori. Quindi spazio a calze rosse, gialle o perfino verde, da portare con gusto e personalità e magari da utilizzare come elemento contraddittorio al resto dell’outfit.

Inoltre c’è anche da dire che i collant sono degli elementi di stile che nessuna donna riesce a fare a meno. Anche perché i collant, che si voglia ammettere oppure no, regalano quel tocco di sensualità, stile e femminilità che rendono chi le indossa epicentro di sguardi e apprezzamenti. Una donna che ama farsi notare sa che sotto una gonna corta non possono mancare mai un paio di collant, da scegliere con cura ovviamente, per  far risaltare non solo l’abito o l’indumento indossato ma anche tutta la propria bellezza.  

Quindi care donne, riempite per questo autunno-inverno, il vostro armadio di collant e calze, scegliete i modelli che più vi piacciono, con i quali vi sentite a vostro agio o grazie ai quali vi sentite davvero sexy. Osate in stile, azzardate nei colori e mostrate fiduciose e sicure le vostre gambe coperte con la calza che volete e sfilate per strada, in casa e in ufficio come se fosse su una passerella. 

E ricordate che “lo dice la moda”!                                                                                                         

Alina De Stefano

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here