Ha venduto 225mila euro di eroina in 5 anni: arrestato 39enne tunisino

L'uomo è accusato di aver venduto almeno 4500 dosi di eroina e 100 di hashish

0

I Carabinieri della Compagnia di Parma hanno arrestato un 39enne tunisino, H.R. gravato da numerosi precedenti di polizia. 

L’indagine –partita dalle dichiarazioni di un assuntore di stupefacenti che indicava nell’indagato un soggetto dal quale aveva acquistato alcune volte la sostanza- si è sviluppata inizialmente attraverso la disamina dei tabulati dell’utenza in uso al predetto e poi mediante la raccolta delle dichiarazioni dei soggetti risultati in frequente contatto con detta utenza.

Tanti hanno riferito di aver acquistato droga (quasi sempre eroina; in alcuni casi hashish) dall’indagato, che hanno altresì individuato in foto.

Sono state così ricostruite cessioni di circa 4500 dosi di eroina e 100 dosi di hashish per un importo complessivo di oltre 225 mila euro in un arco temporale dal 2015 al febbraio 2020.

Sono state contestate anche cessioni  di sostanza stupefacente in prossimità della sede dell’Università degli Studi di Parma ubicata in Borgo Carissimi; per tali ragioni è stata contestata la speciale aggravante della cessione di stupefacente in prossimità degli istituti scolastici di ogni ordine e grado.

Il 39enne, accusato di gestire un ampio spaccio, è stato condotto in carcere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here