Come garantirsi un gioco divertente, legale e sicuro sul web

0

Con lo sviluppo delle nuove tecnologie e la diffusione di internet oggi sono sempre di più le persone che decidono di giocare e intrattenersi online, anche se si tratta di giochi storici e leggendari come le slot machine. 

Dopotutto la qualità, la varietà, nonché la comodità di quanto internet può offrire sono probabilmente imparagonabili. I casinò fisici dopotutto ormai si contano sulle dita di una sola mano e giocare nei bar o nelle sale slot non piace a tanti. 

Giocare alle slot machine online permette di farlo dal divano di casa, senza muoversi, senza abiti d’etichetta, godendo di un’enorme varietà di temi e musica, con la possibilità di usufruire delle tante proposte di bonus e altri vantaggi che sono online si possono trovare. Il gioco online è facile, anche se non si è degli internauti esperti, perché di solito per agevolare tutti si propongono interfacce molto intuitive, semplici e chiare. 

O quantomeno così fanno i siti più seri ed affidabili. In maniera altrettanto trasparente e chiara di solito vengono illustrate le condizioni di gioco, vincita e ritiro dei premi. Online i siti di slot sono tanti e diversi, ma non sono di certo tutti uguali e sta al player scegliere quello giusto, tutelando sé, i propri risparmi e dati personali. Vediamo in che maniera può farlo.

Come scegliere le migliori slot

Le migliori slot dove giocare sono quelle con un’alta percentuale di ritorno al giocatore, indicata dal cosiddetto indice RTP. Questo valore numerico indica in via teorica la percentuale di vincita rispetto al numero di puntate fatte. È chiaro che l’RTP è statistico, quindi non va preso alla lettera, ma di certo è un riferimento utile da tenere sott’occhio. 

Altro fattore da considerare sono le linee di pagamento (le payline), ovvero quante sequenze di rulli si utilizzano per giocare. Più se ne hanno, ovviamente, più sono le possibilità di vincita. L’esito delle varie payline vengono automaticamente paragonate dal sistema alla linea che indica i simboli vincenti. 

Condizioni diverse di gioco: gli importi minimi e massimi di giocata, le vincite massime e alcune regole speciali possono cambiare da slot a slot o da sito a sito. In ogni caso, come detto, se il portale è affidabile sarà tutto spiegato bene e in modo chiaro.

Ultimo elemento, ma non meno importante, che identifica una slot buona è il fatto che sia una slot AAMS. È il caso di quanto propone ad esempio il sito slotmachineweb.com, che presenta solo slot autorizzate, sicure e di qualità, con la possibilità di giocare gratis anche in versione demo, senza versare denaro.

Perché è importante utilizzare siti di slot online AAMS

Il panorama di siti di giochi da casinò online si dividono fra quelli AAMS e quelli che non lo sono. A fare la differenza è la licenza, quindi. Giocare su un portale con licenza significa scegliere di giocare con delle slot che sono costantemente sotto controllo dell’autorità competente che verifica che il gioco sia legale, corretto e che rispetti quanto promesso al player. 

I siti AAMS, o per meglio dire ADM, visto che è cambiata la titolatura dell’autorità competente, richiedono il riconoscimento dei giocatori per assicurarsi siano maggiorenni e, una volta ottenuti i dati sensibili, anche delle carte di credito, si preoccupano di far sì che questi restino al sicuro. 

I sistemi di sicurezza di questi portali sono infatti di altissimo livello. Ecco che quindi al sicuro dal furto dei dati, certo di un gioco legale e corretto, al giocatore non resta che pensare solo a divertirsi. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here