Irregolare, a spasso per la città: denunciato e segnalato nigeriano 29enne

0

I principali parchi cittadini, la stazione e le vie interessate dalla movida: è lì che si stanno concentrando i controlli straordinari disposti dalla Questura per prevenire e reprimere le azioni di criminalità.

I servizi hanno visto il prezioso contributo del  Reparto Prevenzione Crimine di Reggio Emilia e della Polizia Locale. In questi giorni i servizi sono stati puntati su Piazza Ghiaia, la zona del Teatro Regio e Piazzale della Pace. Inoltre, è stata intensificata l’attività di contrasto a furti, scippi e rapine nei luoghi indicati dal sistema X-LAW, massimizzando l’attività di identificazione di  persone e veicoli ma anche verificando la posizione di regolarità sul territorio nazionale dei cittadini stranieri controllati.

Sono state identificate in totale 112 persone, sono state controllate 42 vetture, sono stati effettuati numerosi posti di controllo e controllati esercizio commerciali.

Proprio durante quesati servizi è stato controllato in largo Mercantini un cittadino nigeriano di 29  anni residente a Parma. L’uomo sprovvisto di documenti è stato condotto in Questura e dopo essere stato controllato in banca dati è risultato non in regola sul Territorio Nazionale. Il 29enne è stato denunciato per  inottemperanza a un ordine del Questore datato 29.07.2020 e messo a disposizione dell’Ufficio Immigrazione per le incombenze di rito. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here