Parma, Lucarelli nominato vice direttore sportivo

0

Il Parma Calcio comunica di aver affidato ad Alessandro Lucarelli il ruolo di Vice Direttore Sportivo.

Sul campo ha conquistato record e traguardi storici indossando la maglia n°6, ritirata poi dalla società il giorno del suo addio al calcio giocato (prima volta nella storia ultracentenaria del club). Ora, dopo due stagioni da Club Manager e dopo aver conseguito a Coverciano il diploma da direttore sportivo, Lucarelli affianca come braccio destro il Direttore Marcello Carli.

“Alessandro è sempre stato un valore aggiunto per il Parma – ha dichiarato Pietro Pizzarotti, Presidente del Parma Calcio 1913 – sia per personalità e carisma, sia per l’amore che nutre nei confronti della nostra società e della piazza di Parma. Ora per lui c’è questa nuova avventura: siamo convinti che potrà dare il suo importante contributo e che potrà mettere al servizio del Direttore Sportivo e del club la sua esperienza e la sua grande voglia di crescere, di imparare e di fare il massimo per questi colori”.

“Sono sicuro che Alessandro sarà importante per questa società e per il nostro lavoro – ha dichiarato invece il Direttore Sportivo Marcello Carli – come ho già potuto apprezzare in queste prime settimane. Ha grande voglia, e la sua esperienza è di sicuro un ingrediente importante che sarà fondamentale in questa sua nuova avventura. Sono molto felice di poter contare su di lui e sono convinto che faremo un grande lavoro insieme”.

“Ringrazio il Parma Calcio per questo atto di fiducia nei miei confronti. La maglia del Parma è la mia seconda pelle – ha dichiarato Alessandro Lucarelli – e sono orgoglioso di poter continuare il mio processo di crescita personale all’interno di questa grande famiglia. Sono in piena sintonia con il Direttore Carli, già in queste prime settimane sto percependo ottime sensazioni. Sarà un’avventura bellissima e stimolante, sono pronto a dare tutto me stesso, come ho sempre fatto, per questa società, per questa città e per questi tifosi”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here