Giulia Centonze, la gioia della amiche: “Raggiunta la cifra per ricoverarla a Innsbruck sei mesi”

0

“La cifra per permettere a Giulia di essere ricoverata tre mesi è stata raggiunta ed inaspettatamente anche quella per ricoverarla sei mesi”.

E’ un annuncio di gioia quello che arriva dagli amici e dalla famiglia di Giulia Centonze, la 23enne di Reggio Emilia finita in stato di “minima coscienza” lo scorso anno dopo un incidente d’auto.

L’unica speranza di miglioramento è trasferirla in una clinica a Innsbruck, in Austria, il cui costo per tre mesi di cure è di 100mila euro. Per questo le amiche della giovane hanno lanciato una raccolta fondi. E ora la cifra non solo è stata raggiunta ma perfino duplicata.

“Negli ultimi due giorni ci siamo visti travolgere da donazioni, messaggi e bellissime parole. Non eravamo preparate a tutto questo, non ce lo aspettavamo. Abbiamo già contattato la clinica di Innsbruck per avviare le pratiche del ricovero e ovviamente vi terremo aggiornati su tutto, pubblicando l’avvenuto bonifico alla clinica e tutte le spese ulteriori per il prolungamento del ricovero finalizzato alla riabilitazione, unitamente, alla fine della raccolta fondi, alla somma totale ricevuta”, si legge sulla pagina Facebook Quel nodo che ci lega – Insieme per Giulia, dove è stata lanciata la raccolta fondi.

“Speriamo che Giulia possa pian piano migliorare ed essere ospitata nella clinica più mesi possibili in modo da raggiungere il miglioramento più grande, per questo le ulteriori somme raggiunte verranno usate per il prolungamento del ricovero. Correlato a ciò vi informiamo che verrà svolta una cena, già organizzata, martedì 15 settembre, di cui vi daremo maggiori informazioni in questi giorni. Non sappiamo davvero come ringraziarvi, siete stati tantissimi.

Ci avete fatti sentire all’interno di una comunità grandissima e colma d’amore, ve ne saremo sempre grati, tutti noi e anche Giulia, con tutto il nostro cuore. Grazie per aver reso possibile un piccolo sogno che per Giulia vale tutta una vita”, concludono le amiche di Giulia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here