Avventori pregiudicati, uno anche assunto in nero: chiusa la Caffetteria Trento

0
Avventori pregiudicati, uno anche assunto in nero: chiusa la Caffetteria Trento.

La Questura di Parma ha svolto un’ attività sospensiva nei confronti di un pubblico esercizio da tempo monitorato in quanto ritrovo di avventori pregiudicati.

In particolare, ad essere interessato dal provvedimento cautelare di sospensione della licenza per cinque giorni il bar Caffetteria Trento, sito in via Trento, più volte oggetto di controlli da parte delle Forze di Polizia in quanto destinatario di segnalazioni per assembramenti e per le frequentazioni poco raccomandabili.

Dai controlli nel tempo effettuati sono emerse diverse anomalie.

Nel mese di luglio la Squadra Volante era intervenuta in tre diverse occasioni a seguito di segnalazioni giunte da attenti cittadini circa la presenza di corposi assembramenti, soprattutto nelle ore serali, allinterno e allesterno del locale.

Intervenuti i poliziotti e sottoposti a controllo i presenti questi, in tutti i frangenti, assumevano atteggiamenti molesti e aggressivi, chi opponendosi al controllo, chi allontanandosipolemizzando e intimidendo gli Agenti.

A ciò si aggiunga che durante uno dei suddetti controlli gli Operatori accertavano la presenza di un soggetto lavoratore non regolarizzato, risultato tra laltro irregolare sul territorio nazionale e pluripregiudicato, circostanza che ne determinava la denuncia in stato di libertà per il reato di immigrazione clandestina e la sua successiva espulsione dal territorio dello Stato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here