Controlli anti assembramento: tre locali multati, uno chiuso in Oltretorrente

0

Controlli amministrativi della Polizia nel fine settimana, con 4 pattuglie, personale della Divisione Polizia Amministrativa e 3 pattuglie della Polizia Locale.

Le attività hanno avuto la finalità di contrastare forme di assembramento presso attività ed esercizi commerciali interessati dalla “movida” nonché presso aree verdi e parchi pubblici.

Le zone maggiormente attenzionate sono quelle riferibili a Parma Oltretorrente, quartiere San Leonardo, Montanara e parma centro, individuate sulla base delle segnalazioni giunte dagli avveduti cittadini e dai riscontri investigativi degli Uffici addetti.

In particolare, 18 esercizi commerciali sono stati sottoposti a controllo al fine di verificare il rispetto della vigente normativa in materia di distanziamento sociale e divieto di assembramenti nonché tutte le altre norme che disciplinano l’esercizio delle predette attività: è stato sanzionato un locale del centro in relazione all’impianto di diffusione sonoro, idem un locale di via Bixio, uno di via D’Azeglio.

Per la mancata applicazione e rispetto dei protocolli anti-covid, è stato sanzionato e chiuso, in attesa del ripristino delle misure di sicurezza, un esercizio commerciale in Pz.le Picelli. 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here