Ubriaca, aggredisce e graffia gli agenti: arrestata 23enne parmigiana

La ragazza, F.B, er a in Oltretorrente con un'amica, denunciata per gli stessi reati. Era pregiudicata per un comportamento analogo

0

Nella serata di mercoledì una pattuglia delle volanti è intervenuta intorno alle  ore 22:30   in piazza della Barricate per la segnalazione di persone moleste sui gradini della chiesa dell’Annunziata.

Sul posto gli Agenti hanno individuato due donne italiane, ubriache, che hanno manifestato un comportamento offensivo e violento nei confronti degli Agenti.

Le due donne, nate a Parma e pregiudicate, si sono opposte all’accompagnamento in questura per l’identificazione. Una delle due, F. B. classe 1997, si è scagliata contro uno degli agenti, graffiandolo e colpendolo più volte, cagionandogli lesioni ad un braccio,  giudicate guaribili in tre giorni.

Condotte con non poca difficoltà presso la Questura, con l’ausilio di un’altra pattuglia, F.B., residente a Parma  e gravata  da precedenti specifici(la donna aveva commesso un fatto analogo nel 2017 avverso personale dell’Arma), è stata tratta in arresto per resistenza e lesioni a P.U. e sottoposta agli arresti domiciliari presso la sua abitazione, in attesa del rito con giudizio direttissimo.

E’ stata inoltre multata per ubriachezza molesta, come l’amica  G.C. classe 98, denunciata a piede libero per resistenza a pubblico ufficiale.

Nella giornata di giovedì è stato convalidato l’arresto e rinviato il processo, con applicazione nei confronti dell’arrestata della misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria per 3 giorni a settimana.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here