Casinò online con slot machine ADM: ecco i migliori

0

Le migliori Slot Machine si trovano online nei casinò ADM, questa è una sigla molto importante per chi gioca nelle piattaforme Internet e per chi lavora nel settore dei giochi d’azzardo e scommessa. ADM ex AAMS significa Agenzia delle dogane e dei Monopoli, rilascia il lasciapassare obbligatorio per chi produce e distribuisce giochi di fortuna fisicamente e online. Slot-Mania è un aggregatore che descrive e  recensisce siti che offrono slot machine. Tutti i giorni inserisce nuove informazioni e dati sui casinò ADM più importanti. Ecco i brand da considerare.

Tredici casinò ADM con regali e bonus senza deposito

La caratteristica importante dei casinò online recensiti da Slot Mania è che hanno subito un regalo per chi si iscrive, o sono giri gratuiti (free spins) o sono soldi da giocare. Ci sono poi i bonus di benvenuto offerti con percentuale sul deposito che creerete dopo l’iscrizione. I tredici casinò online che inseriamo sono seguiti da regalo senza bonus per l’account appena attivato.

  1. Star Casino: 125 giri gratis
  2. Star Vegas 60 giri gratis
  3. Snai con bonus da 10 euro
  4. NetBet 100 giri gratis
  5. BetFair 25 euro gratis
  6. LeoVegas 70 giri gratis
  7. Big Besting Game 55 giri gratis
  8. Betway 5 euro gratis
  9. Lottomatica 5 euro gratis
  10. Casinòcome 10 euro gratis
  11. Eurobet 5 euro gratis
  12. 888 20 euro gratis
  13. Merkur Win 10 euro gratis

 Le migliori slot machine e i loro provider

Slot Mania definisce bene la differenza tra i provider, definiti software slot e i casinò online. Questi ultimi ospitano le slot machine e altri giochi creati dai provider (fornitori), non sono altro che le società di sviluppo specializzato nella creazione di prodotti gambling e betting. I giochi d’azzardo possono essere automatici o live, questi ultimi sono delle sale gioco online vive dove troverete croupier e mazzieri veri che gestiscono il gioco.

Le slot machine in genere sono sempre automatiche. E’ stata sviluppata recentemente un nuovo tipo di sala slot machine live, troverete riprodotta una stanza con diverse macchine per giocare e dovete vedere quella che è libera o aspettare che un giocatore finisca. Queste slot machine riproducono un gioco classico, il 777 ad una linea. Se cercate le slot multilivello è meglio che optiate per i casinò semplici rispetto a quelli live.

L’elenco delle migliori slot machine online

Il gambling online permette con i giochi automatici di creare slot machine molto fantasiose, spesso anche dei miscugli con poker, roulette, addirittura lo sport. In genere, tutti i produttori software che trovate elencati su Slot Mania producono anche altri giochi e versione diverse di poker, baccarat e BlackJack. Prima di spendere soldi veri potete fare pratica con le demo gratuite, anzi con questa modalità le slot machine vengono inserite anche in siti di videogiochi veloci flash. Ecco alcuni titoli importanti da provare assolutamente.

  1. Pirate Gold TM
  2. Diamodn Strike
  3. Joker’s Jewels
  4. Scarab Queen
  5. Drago Jewels OF Fortune
  6. Pyramid King
  7. Three Star Fortune
  8. Starz Megaways
  9. Mysterious
  10. Ultra Burn
  11. The Wild Machine
  12. Fruit Party
  13. Ita Came From Venus (3D)
  14. Rook’s Revenge (3D)
  15. Safari Sam (3D)
  16. Sushi Bar (3D)
  17. At the Movies (3D)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here