Nel Parma si salvano Kurtic e Inglese, male Gervinho e Karamoh. Le pagelle

0

Nel Parma si salvano Kurtic e Inglese, male Gervinho e Karamoh. Le pagelle.

Sepe 6: Incolpevole sui gol, neutralizza Theo nella ripresa, Romagnoli in avvio, Rebic in chiusura.

Darmian 6: Neutralizza Ibra. Meno preciso in costruzione, in un paio di occasioni si rende pericoloso.

Iacoponi 5: Perde Romagnoli sulla rete del vantaggio rossonero, poi inanella una serie di leggerezze.

Alves 6: Impeccabile dietro, prova a proporsi anche in avanti. (Dal 46’ Dermaku 5: Non è facile avere la personalità di entrare in una gara così. Lui ci mette impegno, ma non riesce a guidare la difesa).

Gagliolo 6: Pronti, via, pallonata da Ibra. Si rialza, riparte, e regala una prestazione attenta e precisa.

Brugman 5.5: Fatica a uscire dal guscio per costruire e verticalizzare, ma si rivela prezioso come argine davanti alla difesa.  (dal 60′ Inglese 6 – Ha un’occasione importante su cui Donnarumma si supera. Si danna per reggere l’attacco e tenere alta la squadra, ma non basta).

 

Kurtic 6.5: Secondo gol consecutivo, ciliegina di una partita di sacrifico e impegno. Mentre gli altri calano, lui sembra in crescita.

Grassi 6.5: Peccato che una prestazione di spessore coincida con la squalifica per somma di ammonizioni. Idee, piede, visione di gioco e precisione. Iniziamo a vedere il giocatore che sulla carta è da sempre. (dal 60′ Hernani 5: chi l’ha visto? Si perde in mezzo al centrocampo rossonero).

Gervinho 5: Un paio di accelerazioni, la rifinitura del gol. Un tap in sbagliato, qualche cross al vento dopo buone ripartente.

Cornelius sv: La sua partita dura dieci minuti. (dal 14′ Karamoh 4.5: Mai mai mai in partita. Peccato, San Siro è stato casa sua, si sperava in una gara d’orgoglio –  dall’ 80′ Caprari sv).

Kulusevski 6: Si accende nella ripresa, e con lui il Parma. Quando si muove, mette qualità e quantità, da sempre l’impressione di poter fare male.

D’Aversa 5,5: 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here