IlValutatore: leader nella valutazione di auto online

0

Il settore della compravendita auto è vasto e complicato, e soprattutto quando si parla di auto usate la fregatura è dietro l’angolo. Con l’espandersi dei servizi online, sono nati numerosi portali dove cercare di vendere il proprio veicolo oppure mettere le mani su una vera e propria occasione. Purtroppo però è sempre più difficile individuare aziende corrette in grado di comprare e vendere auto seguendo il reale valore del bene.  Il vero problema rimane infatti la valutazione dell’automobile, vero fulcro della compravendita. Negli ultimi anni IlValutatore è diventata azienda leader della valutazione di auto online. Criteri specifici e professionalità sono i punti cardine che hanno permesso all’azienda di diventare un punto di riferimento affidabile e sempre più scelto da chi vuole vendere la propria auto in tutta sicurezza (e al giusto prezzo).

Perché la valutazione online

Negli ultimi anni il web ha rivoluzionato le nostre vite e oggi gran parte delle attività viene svolta online. La compravendita dell’automobile non è esente, a patto di utilizzare criteri specifici di valutazione e soprattutto in grado di restituire il valore reale del bene. 

Valutare online l’automobile è un’operazione che consente risparmiare parecchio tempo, denaro e spostamenti. Occorre però affidarsi a professionisti del settore, come Il Valutatore, azienda dinamica che in pochi anni si è affermata sul mercato grazie alla sua professionalità e correttezza. 

I punti vincenti

Ma come è riuscito Il Valutatore a diventare l’azienda leader della valutazione online? Senza dubbio ci sono alcuni punti di forza che distinguono la società nata in provincia di Parma dai suoi concorrenti. 

Innanzitutto la spiccata professionalità degli addetti alla valutazione e customer care, che lavorano da anni nel settore. E ancora più importanti sono i criteri di valutazione adottati dall’azienda che consentono di individuare attentamente il vero valore del veicolo. Il Valutatore non considera solamente il chilometraggio, l’anno di immatricolazione e lo stato dell’auto, ma valuta anche la probabilità di vendita in un determinato momento e su preciso mercato, la stagionalità, la manutenzione correttamente documentata. Questa scelta è dovuta all’approfondita conoscenza di un settore che ormai cambia rapidamente: una valutazione allineata con il mercato del momento è quindi imprescindibile. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here