Inglese dipinge un miracolo: le pagelle di Parma Bologna

0

Inglese dipinge un miracolo, e restituisce ai felsinei lo sgarro dell’andata: le pagelle di Parma Bologna.

Sepe 5,5:  Non può nulla sul colpo di testa che vale l’uno a zero rossoblu, sul secondo gol parte forse un po’ in ritardo. Per il resto non è molto impegnato.

Laurini 5,5: Nel primo tempo si perde, compresso dai raddoppi avversari. Nella ripresa, un po’ meglio, e riesce ad affondare (dall’80’ Pezzella sv)

Iacoponi 5: Il Bologna non da punti di riferimento, e lui va in sofferenza. Sembra spaesato.

Bruno Alves 5: Come Iacoponi. Non arrivano palle alte, che sono il suo forte. Errori in costruzione. (dal 46’ Kulusevski 6,5: ci mette un po’ di tempo a dettare il cambio di passo, ma quando inizia a saltare l’uomo non lo tengono più).

Gagliolo 6: Soffre Orsolini, ma si fa perdonare col cross che manda Inglese in gol per il pari.

Hernani 5: Ha in coscienza il primo gol del Bologna, e sessanta minuti tremendi. Chiude crescendo.

Scozzarella 4,5: Impreciso, e non è da lui. Senza un terminale offensivo vero, non sa chi servire. (dal 46’ Karamoh 5,5: Vivace, porta un po’ di smalto. Sottoporta non lo vedi mai).

Kurtic 6: Trenta Cross. Sbagliati. Meglio in fase di interduzione. Poi c’è il gol che cambia la partita.

Darmian 5,5: Fa il terzo d’attacco, ruolo non suo. Ci mette impegno e tutta l’altezza che può, anche se nel primo tempo fa una fatica tremenda.

Kucka 6: Sembra un po’ stanco, stretto nella morsa dei centrali del Bologna. Ma appena arretra un passo verso il mezzo rivedi il solito combattente. E l’unico che non affoga nel primo tempo di nulla.  (dal 60’ Grassi 6: il primo tiro in porta ducale è suo. Porta un bel movimento).

Sprocati 5: In campo a sorpresa, forse anche per lui stesso. Non entra mai in partita, risucchiato dal generale nulla del primo tempo ducale (dal 60’ Inglese 7: il gol è pesantissimo, ma è l’impatto che ha sulla gara a convincere. Appoggia la difesa, corre, ci prova. Bentornato).

D’Aversa 6:Difficile sapere quanto credesse ancora nel pareggio, al 93esimo. Si prende quattro per la formazione di partenza, otto per come la riprende sconfessando ogni credo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here