Sesso in Pilotta e pugni ai poliziotti: arrestata coppia di amanti

0

Nella sera del 10 luglio due equipaggi della Squadra Volante della Questura di Parma sono intervenuti in Piazzale della Pilotta per la segnalazione al 113 di due soggetti occupati inespliciti atteggiamenti sessuali.

Sul posto, uno spettacolo indecoroso, in una zona in cui vi è il passaggio anche di minorenni: un esplicito rapporto sessuale.

Alla vista dei poliziotti, i due, cittadini italiani classe 1974 lui e 1985 lei, si mostravano sin da subito insofferenti al controllo.

In particolare la donna ha reagito attivamente allinvito di fornire le proprie generalità scagliandosi contro i poliziotti con calci e pugni per sottrarsi al controllo.

Una volta fermata, ha richiamato lattenzione del compagno invitandolo ad  aiutarla per farla scappare.

A questo punto luomo ha offeso e minacciato gli Operatori. Una volta raggiunti li ha spintonati per favorire la fuga della compagna.

Riusciti ad allontanarlo gli Agenti hanno fatto  salire la donna sullauto di servizio Dove, una volta all’interno, ha sferrato calci contro il vetro senza romperlo.

Nel mentre l’uomo cercava di scappare rifilando calci e pugni.

I due sono stati arrestati per resistenza a Pubblico Ufficiale nonché denunciati in stato di libertà per il reato di atti osceni in luogo pubblico, l’uomo è stato denunciato per i reati di oltraggio e in quanto destinatario di avviso Orale anche per la mancata ottemperanza al divieto di detenere e usare apparecchi elettronici e telefoni cellulari.

Il Pubblico Ministero di turno ha disposto la misura cautelare degli arresti domiciliari per la donna e il trattenimento presso le camere di sicurezza della Questura per luomo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here