Calcio: calendario delle prossime giornate di Serie A

0
Finalmente il campionato di Serie A è ripartito e per il momento sta andando a gonfie vele, senza alcun contagio tra i giocatori.
Dopo il lunghissimo periodo d’attesa e l’incertezza sull’effettiva possibilità di portare a termine tutti i match quindi sembra che le cose siano andate per il meglio e finalmente possiamo goderci le partite della nostra squadra del cuore in tutta tranquillità. Certo, qualcosa è cambiato: i match vanno avanti a porte chiuse e non è possibile andare allo stadio, ma torna Sky Calcio e si può seguire il campionato in diretta TV. Le prossime settimane sono ricche di appuntamenti imperdibili, perché il calendario è cambiato ed è davvero fitto.


Vediamo quali sono le prossime giornate di Serie A da seguire su Sky Calcio in diretta ed i match da non perdere per nessun motivo.

Martedì 7 luglio: imperdibile il match Juve-Milan


Martedì 7 luglio sono 2 i match in programma nel calendario della Serie A, ma è soprattutto il secondo che in moltissimi stanno attendendo con trepidazione.
Alle 19.30 si sfideranno Lecce e Lazio mentre alle 21.45 sarà il turno di Juve-Milan: una partita che sicuramente regalerà delle emozioni uniche e che in tantissimi non vedono l’ora di poter seguire in diretta. Se guardiamo la classifica i rossoneri hanno un distacco non indifferente dalla capolista, che domina con ben 75 punti. Il Milan però sta portando a casa risultati decisamente soddisfacenti, quindi non è detto che sarà la Juve a spuntarla nella grande sfida.

Mercoledì 8 luglio: serata ricca di sfide


Mercoledì 8 luglio sarà una serata davvero ricca di sfide, perché
sono ben 6 i match in calendario. Nel primo turno, alle 19.30, si sfideranno Fiorentina-Cagliari in contemporanea con Genoa-Napoli. Alle 21.45 invece sarà il turno di Torino-Brescia, Roma-Parma, Atalanta-Sampdoria e Bologna-Sassuolo. Una giornata di campionato davvero ricca quindi, da segnare in agenda.

Giovedì 9 luglio: 2 match in orari diversi


Giovedì 9 luglio saranno solamente 2 i match, che si potranno seguire senza problemi perché programmati in orari differenti.
Alle 19.30 si sfideranno Spal ed Udinese mentre alle 21.45 sarà il turno di Verona-Inter e anche in questo caso se ne vedranno delle belle.

Sabato 11 luglio: 3 match da non perdere


La
32ma giornata di Serie A si apre sabato 11 luglio con 3 match da non perdere, perché troviamo squadre che occupano posti alti in classifica. Alle 17.15 potremo assistere a Lazio-Sassuolo, mentre alle 19.30 sarà il turno di Brescia-Roma. Non è finita qui però, perché in serata, alle 21.45 toccherà alla Juventus dare nuovamente spettacolo contro l’Atalanta.

Domenica 12 luglio: altra giornata ricca di sfide


Altra giornata ricca di sfide domenica 12 luglio, perché anche in questo caso sono ben 6 i match in calendario. L’unica partita del pomeriggio sarà Genoa-Spal, mentre alle 19.30 ci sono ben 4 match in contemporanea da seguire:
Parma-Bologna, Fiorentina-Verona, Cagliari-Lecce, Udnese-Sampdoria.

In serata invece ci sarà una partita da non perdere assolutamente, tanto attesa dai tifosi: Napoli-Milan, in programma per le 21.45.

Lunedì 13 luglio: l’Inter sfida il Torino


Lunedì 13 luglio il calendario della Serie A prevede solo un match: Inter-Torino, che regalerà molto probabilmente delle belle emozioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here