Furto su un’auto, rubati computer e appunti. L’appello: “Preziosi, aiutatemi a ritrovarli”

0

Durante un furto su un’auto, due uomini hanno rubato un computer e appunti preziosi per la proprietaria.

Che ora chiede aiuto.

“Cari concittadini,

L’altra sera (tra le 21.15 e le 22) nel parcheggio della Trattoria Pizzeria Valbaganza qualcuno ha forzato la portiera della mia auto e ha rubato due piccoli trolley (uno rosso marca Carpisa e uno blu mi pare marca RV Roncato). Ho preso la targa e il modello dell’auto.

Hanno rubato ovviamente i nostri indumenti, le chiavi di casa e il mio computer (MacBook Pro) con documenti per me molto importanti che mi hanno richiesto mesi di preparazione e studio, il mio quadernone blu di procedura penale e i miei codici (codice civile, codice di procedura civile e codice penale) che ho preparato con tanto studio e fatica di mesi. Vi prego se qualcuno dovesse trovare le valigie, il mio computer o i miei appunti abbandonati da qualche parte di farmelo sapere perché per me sono importantissimi!!!

Il computer è stato bloccato e non saprebbero che farsene dei miei appunti quindi li abbandoneranno da qualche parte suppongo…

Se qualcuno avesse visto una Seat grigia andare a gran velocità dal ristorante verso Sala/Felino, vi prego di farmelo sapere. Qualsiasi informazione ulteriore potrebbe esserci utile. Alla guida un uomo corpulento con capelli corti scuri, occhi e sopracciglia nere, grosso neo vicino alla bocca, indossava credo una polo (o camicia a maniche corte) nera o blu scuro. Insieme a lui un altro uomo sul lato passeggero”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here