D’Aversa: “Primo tempo incommentabile. Ragioniamo sui nostri errori, non sugli episodi”

0

“Incommentabile come abbiamo affrontato la prima parte della gara. Nel secondo tempo ho visto almeno la volontà di raddrizzarla, ma si è fatto troppo poco. Ci può stare perdere, ma come contro l’Inter e il Verona giocando, non con il rimorso di non aver dato il massimo”.

Roberto D’Aversa  non ci gira intorno. “Il caldo? Magari fa giocare a ritmi non altissimi, ma vale per entrambe le squadre. La partita si è persa perché l’avversario ha messo più cattiveria, più determinazione, rispetto a noi. Non dobbiamo ragionare sugli episodi, ma su ciò che non abbiamo fatto”.

Gli episodi: “Ingenui sul primo rigore, sul secondo ci sarebbe da capire. Iacoponi, che non ho mai sentito lamentarsi in quattro anni, dice di aver subito un colpo, ma non voglio pensare all’arbitro, ma a quello che è mancato noi. Non dobbiamo sentirci appagati dai 39 punti, non dobbiamo sentirci salvi o volare altro, ma cercare di riprendere il nostro cammino.

Oggi se ragiono sul primo tempo non abbiamo fatto quello che dovevamo fare. Ci vuole l’ambizione di ripetere quanto fatto fino alle ultime gare”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here