Via Ravà- Si fingono esperti Covid per rubare in casa: arrestata bulgara ricercata dall’Interpol

0

Una donna bulgara, nei confronti della quale pendeva un mandato di arresto europeo per reati contro il patrimonio, è stata arrestata dai poliziotti delle Volanti durante il controllo di un’auto sospetta in via Ravà a Parma.

Su di lei pendeva un mandato di arresto per un furto di telefono cellulari e materiale tecnologico, messo a segno in Austria, che aveva fruttato alla donna circa 13 mila euro, commesso in concorso.

Dopo aver ricevuto la segnalazione della presenza di persone che si aggiravano per le abitazioni fingendosi informatori sull’emergenza coronavirus, gli agenti hanno fermato un’auto con targa tedesca: a bordo c’erano tre persone, tra cui la donna, poi arrestata. 

I poliziotti, alcune verifiche tramite le banche dati europee, sono riusciti a verificare che sulla donna gravava un mandato di arresto: ora è nel carcere di Reggio Emilia.

All’interno dell’auto, intestata al fidanzato della donna, anche due coltelli a serramanico: l’uomo è stato denunciato per porto di oggetti atti ad offendere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here