Sepe e Kucka tengono a galla il Parma. Le pagelle

0

Sepe e Kucka tengono a galla il Parma. Le pagelle.

Sepe 7.5 – Ritorna alla grande. Forse non è perfetto sul gol, ma si  fa perdonare con due interventi su De Silvestri. La ciliegina sulla torta è in rigore parato a Belotti.

Darmian 5 – Primo tempo ancora in lockdown, si perde Nkoulu sul gol e arriva sempre in ritardo sugli altri. Ripresa un po’ meglio, ma da lui possiamo pretendere di più. (Dal 84’ Laurini sv).

Iacoponi 5.5 – Neutralizza Zaza, ma soffre Edera. Sul rigore e non solo.

Bruno Alves 6 – Regge il reparto in chiusura, con ordine e calma. Da rivedere in costruzione, chiude sfinito.

Gagliolo 6 – E’ il più impegnato, gli perdoniamo alcune sofferenze sulle diagonali   per la chiusura imperiosa su De Silvestri in chiusura che vale un gol.

Kucka 7- Parte lento e finisce in affanno, forse fisicamente siamo al 75%. Rimedia con personalità dove non arriva il fisico, il gol che salva la posta è ancora suo (Dal 85’ Brugman sv).

Scozzarella 5,5 – Innaturale in una gara innaturale. Anziché costruire, ostruisce e distrugge il gioco del Toro. Onore all’impegno e alla fatica. (Dal 69’ Hernani 6 – Qualche buona idea, qualche palla tenuta per recuperare secondi).

Kurtic 6 – Imposta e ferma. Blocca e riparte. Il primo tiro del Parma è suo. A volte si scorda di coprire la difesa, e Gagliolo soffre.

Kulusevski 5 – Quindici minuti in tutto. Quattordici in avvio, uno nella ripresa in cui spreca una ghiotta occasione.

Cornelius 5 – Troppo solo. E forse sente il caldo. Ci mette il fisico ma non combina nulla.

Gervinho 6 – Intermittente, quando si accende il Parma è pericoloso. Nulla di nuovo, dunque. Nella ripresa si spegne, anche questo nulla di nuovo. (Dal 73’ Caprari 5 – Non incide).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here