Paura in Via Trento: minaccia la moglie e le punta una pistola contro

0
Ha minacciato di morte la sua compagna, le ha puntato una pistola alle tempie, poi l’ha picchiata.Poco prima l’aveva scaraventata a terra e le aveva strappato il cellulare, impedendole di chiamare la polizia.

La donna è riuscita a scappare in strada, insieme al figlio minore, e a chiedere aiuto.

La scena da film horror, in Via Trento.
Secondo le prime informazioni l’uomo, dopo essere tornato a casa ubriaco alle 4 del mattino, avrebbe iniziato a discutere con la donna e l’avrebbe poi minacciata più volte di morte, puntandole una pistola alle tempie.
Nonostante la violenza del compagno la giovane donna è riuscita a scappare, insieme al figlio minore ed è andata in strada. Lì
Un cittadino ha assistito alla richiesta di aiuto della ragazza ed ha chiamato la polizia: sul posto è arrivata anche un’ambulanza.
La giovane, dopo essere stata medicata, ha raccontanto agli inquirenti le violenze subite dall’uomo: una serie di maltrattamenti effettuati, nel corso del tempo, anche davanti al figlio minore. L’uomo è stato arrestato per maltrattamenti, lesioni aggravate e violenza privata. L’udienza di convalida ha risposto la custodia dell’uomo in carcere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here