Tragedia – Bimbo di 4 anni muore in ospedale

0

Tragedia domenica: un bimbo di 4 anni, Jacopo Villa, è morto all’improvviso poco dopo il ricovero all’Ospedale Maggiore.

Secondo le prime informazioni il piccolo sarebbe arrivato in ospedale nelle prime ore della mattinata, e deceduto di domenica: sarebbe deceduto alcune ore dopo il ricovero in Terapia Intensiva.

Vani i tentativi di rianimazione da parte dei medici.

La Procura della Repubblica di Parma ha aperto un’inchiesta ma, al momento, senza ipotesi di reato. Il bambino sarebbe stato trasportato in ospedale in ambulanza dopo che i genitori hanno chiamato i soccorsi: da circa una ventina di giorni aveva una brutta tosse.

I genitori, che avevano il sospetto che potesse trattarsi di Covid-19, avevano chiamato il pediatra, che aveva visitato il bambino.

Sono in corso approfondimenti per ricostruire tutte le fasi del terribile episodio. La famiglia, che vive a Tordenaso dove gestisce un’azienda agricola, ha chiesto di effettuare l’autopsia sul corpo del piccolo.

Il Pm deciderà, nelle prossime ore, se disporre l’esame autoptico. Nel frattempo i genitori sono stati sentiti dai carabinieri.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here