Coronavirus: anche Parma Pride in campo coi sanitari.Donati 1000 euro

0

L’emergenza sanitaria ha colpito e sta continuando a colpire duramente tutti noi. Parma Pride, però, non si arrende e offre il suo pieno sostegno alla città.

L’impegno che ci ha sempre contraddistinto è stato quello di spenderci, senza riserve, a sostegno della comunità LGBTIQ* parmigiana. Proprio per questo motivo non possiamo restare fermi in un momento così difficile per la nostra comunità, in cui il diritto alla serenità individuale e familiare risulta così minacciato.

La consapevolezza di questa situazione ci ha portato a prendere decisioni dure, come quella di sospendere e rimandare all’anno prossimo il primo Pride parmigiano della storia. Tuttavia, le nostre azioni a sostegno della popolazione non possono esaurirsi qui.

Per questo motivo, il Comitato Parma Pride ha deciso di donare al servizio sanitario parmigiano la somma di 1.000 euro, contribuendo all’iniziativa di Mashup Events “The show must go HOME”, che ha come fine quello di raccogliere fondi per gli Ospedali di Parma, Fidenza-Vaio e Borgotaro, inserendosi nella campagna di Fondazione Munus. 

La nostra lotta non si ferma.

Torneremo a combattere insieme abbracciandoci e tenendoci per mano.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here