E’ morto Eris Del Zonzo, barista delle Zebre: aveva 60 anni

0

Eris Del Zonzo, storico barista che gestiva insieme alla moglie Nora e al figlio Davide i punti ristoro dello stadio di baseball Nino Cavalli e della Cittadella delle Zebre Rugby, oltre all’Eris pub e alle piscine di Fornovo, è morto domenica a causa di una polmonite.

Aveva 60 anni: originario di Ghedi da più di 30 anni si era trasferito in provincia di Parma. Cuoco, barista e ristoratore, creativo e appassionato, innamorato dello sport e del suo lavoro, della città in cui ha vissuto per gran parte della sua vita.

“Il nostro gigante buono, l’uomo dal sorriso sempre pronto – scrive il Parma Baseball – Piangiamo la scomparsa di un grande amico e ci stringiamo alla moglie e al figlio nell’indelebile ricordo di una persona dalle impareggiabili doti di simpatia e umanità, sempre disponibile per le esigenze della squadra è sempre ospitale nei confronti di chi ha frequentato il nostro stadio. Buona viaggio Eris, grazie di tutto”.

L’amministratore Unico Andrea Dalledonne -scrivono le Zebre Rugby – dirigenti, giocatori, tecnici, tutti i tifosi ed amici delle Zebre piangono Eris Del Zonzo. La nostra famiglia ha perso un suo importante elemento; un grande amico a cui tutti volevamo tanto bene. Dal 2015 Eris è stato il gestore e vera anima della clubhouse delle Zebre; con il suo spirito gentile e generoso ha reso piacevole ogni giornata vissuta in sua compagnia alla Cittadella del Rugby di Parma. Ci mancherai tanto Eris, ti vogliamo ricordare così: innamorato del tuo lavoro, della famiglia e pure grande tifoso delle tue Zebre! Le nostre condoglianze alla moglie Nora, a Davide, a tutta la famiglia ed allo staff di Eris Pub. #CiaoEris”. 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here