Gli spacciatori non si fermano nonostante i divieti: denunciati due nigeriani con cocaina e marijuana e parmigiani con un coltello

0

Nell’ambito dei servizi finalizzati al contenimento dell’emergenza Covid i carabinieri della compagnia di Parma hanno denunciato un cittadino ivoriano, 30enne, in Italia senza fissa dimora, fermato in via Po dopo che aveva ceduto 5 gr di marijuana. Per sottrarsi al controllo ha reagito spintonando con forza i militari: è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e detenzione di sostanze stupefacenti.

L’acquirente è stato identificato in un cittadino italiano 23enne: è stato segnalato alla prefettura quale assuntore di sostanze stupefacenti.

Sono stati inoltre denunciati un cittadino nigeriano, classe 97, in Italia senza fissa dimora, incensurato perché a seguito di perquisizione personale è stato trovato in possesso di 5 involucri del peso di 4 g di cocaina e un suo connazionale 21enne, senza fissa dimora, pregiudicato, perché trovato in possesso di circa 8,5 g di marijuana.

Denunciato inoltre un cittadino egiziano 20enne in Italia senza fissa dimora in quanto gravato dal divieto di dimora nel comune di Parma, una cittadina italiana classe 97 residente a Parma pregiudicata in quanto gravata dalla misura del foglio di via obbligatorio per anni 3 dal comune di Parma, un cittadino italiano 20enne residente a Traversetolo  trovato in possesso di un coltello con lama della lunghezza di 20 centimetri, un cittadino italiano classe 2001 residente a Montechiarugolo incensurato in quanto trovato in possesso di un coltello con lama della lunghezza di 20 centimetri.

Segnalati alla locale Prefettura per uso personale di sostanze stupefacenti un cittadino marocchino 38enne e 4 cittadini italiani di 46, 43, 32 e 24 anni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here