“Mi dai una sigaretta?” E lo rapina. Arrestato senegalese

0

Nella mattinata di venerdì 24 Aprile u.s., nellambito dei maxi controlli connessi al contenimento del virus, è stato tratto in arresto un 30 enne senegalese per una rapina perpetrata ai danni di un cittadino italiano in Via Trento, dopo averlo avvicinato in strada con la scusa di avere in regalo una sigaretta.

Grazie alla strenua resistenza posta in essere dalla vittima, lo straniero è riuscito a impossessarsi solo di una di banconota da 20 euro poi trovata addosso al senegalese una volta sottoposto a perquisizione personale.

Infatti, gli Agenti delle Volanti, dopo pochi istanti dalla segnalazione della vittima, sono riusciti a fermare lautore della rapina proprio in Via Trento.

Nel corso degli accertamenti del caso, il rapinatore è risultato gravato da numerosi precedenti penali e di polizia per reati contro il patrimonio e contro la persona.

Terminate le formalità di rito, il senegalese è stato associato presso la locale Casa Circondariale in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here