Faggiano: “A Parma gente coscienziosa. Stiamo studiando un piano per ripartire insieme”

0

“Non dovrei parlare io ma tutto il gruppo squadra, compresi staff e società. Ci siamo mossi in una certa maniera, positivamente, abbiamo avuto a che fare con gente coscienziosa di fronte a un problema che ci è piovuto dal cielo”.

Il direttore sportivo del Parma Daniele Faggiano ha parlato a Sky Sport della situazione legata agli stipendi e della sua squadra, la seconda a decidere di andare verso il taglio.

“Abbiamo fatto passare qualche giorno perché non è stato facilissimo dal punto di vista logistico organizzare il tutto. E’ un passo non dovuto, ma sentito, che dimostra quello che c’è oltre il calciatore: c’è l’uomo. Il Parma viene da un fallimento, abbiamo cercato di non toccare lo stipendio di nessun dipendente, neanche di metterli in cassa integrazione. Ai dipendenti del Settore giovanile è stata garantita la retribuzione, chi ha  remunerazione con una certa cifra sarà tutelato.

Tutti i dipendenti del Parma stanno lasciando delle ore che vanno a colmare un gap di perdite. Ci sono molte adesioni e sono orgoglioso di avere nei nostri uffici gente coscienziosa”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here