Coronavirus – “Tanti stranieri in giro per la città, qualcuno li controlla?”

0

A Verona un centinaio di richiedenti asilo sui 140 ospitati in un centro d’accoglienza è risultato positivo al Coronavirus, smentendo in un colpo solo tutte le fake news messe in giro sulla supposta immunità degli stranieri immigrati al Covid-19.

Da oltre un mese i parmigiani stanno diligentemente in casa e se escono vengono fermati e controllati dalle autorità, mentre dalle finestre ogni giorno vedono continuamente stranieri a piedi e in bicicletta, con e senza mascherina, in giro per la città, nei luoghi dello spaccio o nei tradizionali ritrovi davanti a esercizi pubblici e negozi etnici. Persone, come tutti, potenzialmente malate o comunque contagiose.

Insieme a tanti parmigiani preoccupati auspichiamo che qualcuno stia monitorando la situazione onde evitare nuovi contagi o possibili reazioni di intolleranza” – così i consiglieri comunali della Lega.

Gli fa eco Priamo Bocchi, esponente parmigiano di Fratelli d’Italia, con un eloquente video su Facebook: “I parmigiani a casa, gli stranieri in giro a spacciare”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here