Parma – Spal a porte chiuse: ecco come chiedere il rimborso del rateo abbonati o devolverlo al Maggiore

0

Il Parma Calcio, dopo i 25mila euro già donati al Maggiore, nell’ambito di “sosteniamo la squadra più forte di Parma”, ha scelto di donare altri 100mila euro e di offrire agli abbonati la possibilità di devolvere il rateo di abbonamento non goduto per la gara a porte chiuse tra Parma e Spal.

In alternativa, si potrà chiedere il rimborso della stessa. Lo spiega la società in una lettera.

Cari abbonati del Parma Calcio, 

come vi è noto, la programmazione della Serie A è stata oggetto di variazioni dovute all’emergenza sanitaria legata al COVID-19. Per questo motivo, prima della sospensione del campionato, la gara tra Parma e Spal è andata in scena a porte chiuse, senza la presenza di chi ad inizio stagione ha sottoscritto un abbonamento per scendere in campo al nostro fianco in tutte le gare che giochiamo nella nostra casa, lo Stadio Tardini.

Il Parma Calcio 1913 ha deciso di offrire ad ogni sottoscrittore la possibilità di richiedere il rimborso del rateo del proprio abbonamento per quanto riguarda la gara giocata a porte chiuse. E’ un diritto che riconosciamo ai nostri abbonati e di seguito troverete tutte le informazioni e la modulistica necessaria.

C’è però anche un’altra possibilità: tutti i nostri tifosi sono a conoscenza dell’iniziativa lanciata dal Parma Calcio a supporto de La Squadra Più Forte Di Parma, ovvero l’equipe sanitaria dell’Ospedale Maggiore di Parma che sta fronteggiando strenuamente l’emergenza di queste settimane. All’interno del modulo da compilare per richiedere il proprio rimborso, ciascun abbonato avrà la possibilità di scegliere di affiancare la società crociata e dare un aiuto fondamentale a chi sta lottando per tutti noi, destinando il rateo del proprio abbonamento a La Squadra Più Forte Di Parma.

A prescindere dal numero di abbonati che nell’ambito di questa ed ulteriori iniziative di rimborso decideranno di devolvere il proprio rateo a La Squadra Più Forte Di Parmail Parma Calcio 1913 garantirà comunque una donazione minima di 100.000€ – destinate al Reparto di Terapia Intensiva e al Reparto Infettivi dell’Ospedale di Parma – per questa che ora è la causa più importante. La società crociata quindi affiancherà tutti coloro che decideranno di aiutare l’equipe sanitaria dell’Ospedale Maggiore di Parma, integrando la somma raccolta per arrivare in ogni caso alla soglia minima di Euro 100.000, oltre alle iniziative già in corso.

La partita più importante la giochiamo ora tutti insieme: uniti supereremo anche questa sfida.

I MODULI PER LA RICHIESTA DI RIMBORSO RATEO PARTITA ABBONAMENTO
Sarà possibile chiedere, di volta in volta, il rimborso del rateo del proprio abbonamento corrispondente a ogni singola partita di Serie A Tim 2019/2020 del Parma Calcio in programma allo stadio Ennio Tardini a cui non si è potuto partecipare perché disputata ‘a porte chiuse’.

Al momento è possibile domandare il rimborso soltanto per la gara Parma-Spal, giocata “a porte chiuse” domenica 8 marzo 2020.

Il titolare di ogni abbonamento stagionale potrà avviare la procedura di rimborso del singolo rateo, compilando il modulo che potrà scaricare dal nostro sito Internet ufficiale al seguente link.

Nel modulo si potranno scegliere due opzioni di rimborso:

la donazione all’iniziativa #LaSquadraPiùForteDiParma a favore dei reparti Malattie Infettive e Terapia Intensiva dell’Ospedale Maggiore di Parma per contribuire a fronteggiare l’emergenza Coronavirus, causa delle partite ‘a porte chiuse’ e della sospensione del campionato;

-l’accreditamento su un conto corrente personale.

Il modulo è stato predisposto anche per gli abbonamenti intestati a minorenni, per cui si farà carico della scelta del rimborso del rateo partita il genitore o il relativo tutore.

Il modulo, una volta debitamente compilato, dovrà essere inviato controfirmato alla seguente mail del Parma Calcio: rimborsiedonazioni@parmacalcio1913.com

Il Parma Calcio ha preparato anche un modulo per chi ha acquistato un abbonamento stagionale allo stadio Tardini per le partite di Serie A Tim come titolare di Partita Iva, che si può scaricare al seguente link.

I DATI DA INSERIRE NEI MODULI PER LA RICHIESTA RIMBORSO RATEO ABBONAMENTO
Nei moduli per la richiesta del rimborso del rateo gara del proprio abbonamento, oltre ai dati personali del titolare e all’indicazione della scelta di accreditamento, vanno inseriti quelli del proprio titolo di ingresso stagionale al Tardini per gli incontri di campionato.

Il primo dato da includere è l’importo del rateo partita corrispondente alla tipologia di abbonamento, che si può trovare nelle tabelle che abbiamo preparato e che sono consultabili a questo link.

In ogni tabella, riferito a ogni tipo di abbonamento, sono indicati il valore complessivo del titolo e quello dei suoi singoli ratei gara, riferiti al periodo di acquisto (Campagna Abbonamenti e successive proroghe).

L’altro dato da inserire è il numero del proprio abbonamento, che è il numero della propria Fidelity Card (Tessera del Tifoso) su cui il titolo è caricato. Si può trovare sul relativo segnaposto.

Sul segnaposto è possibile riscontrare anche gli altri elementi di identificazione del proprio abbonamento. 

Qui sotto sono riportati alcuni esempi di segnaposto:

image005

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here