Under 15, Pincolini elogia l’azzurro Marconi e Mister Ghia: “Contento di vedere un talento che indossa la maglia del Parma in mezzo ai migliori ragazzi d’Italia” (VIDEO)

0

GIACOMO MARCONI ITALIA UNDER 15 VS ROMA UNDER 15(www.parmacalcio1913.com) – Sui titoli di coda della puntata di Lunedì sera 2 Marzo 2020 di “Bar Sport”, il talk show calcistico settimanale di 12 Tv Parma condotto da Carlo Brugnoli ed Ilaria Notari, il preparatore atletico dell’Italia Under 21 Vincenzo Pincolini ha speso importanti parole di elogio per il centravanti del Parma Under 15 e della Nazionale Azzurra Giacomo Marconi, che ha visto con i suoi occhi durante il recente ritiro della squadra della Ct Patrizia Panico al CPO Onesti di Roma in preparazione alla partita amichevole, poi annullata, con la Serbia: Pincolini, salsese, ha poi fatto il viaggio di ritorno in treno con Marconi, potendone apprezzandone personalmente anche le doti extra-campo:

“A proposito del Settore Giovanile del Parma, ho avuto la gioia di vedere questo ragazzo classe 2005, Giacomo Marconi, centravanti, in occasione della convocazione dell’Italia Under 15: sono contento di aver visto un vero talento, che indossa la nostra maglia, in mezzo ai migliori ragazzi d’Italia, cosa che purtroppo non mi capita spesso nelle Nazionali. Tra l’altro è un ragazzo reggiano che gioca nel Parma: dopo il gigantesco esodo di ragazzi andati via dal Settore Giovanile Crociato dopo il fallimento, si sta ora invertendo la tendenza, con una ricostruzione dai piani bassi. Il suo allenatore, tra l’altro, Gianluigi Ghia, salsese, è un mio allievo ex giocatore. E’ proprio una bella storia. Marconi è un centravanti, grande, molto dinamico: quindi è davvero una cosa molto importante”.

VIDEO DAL CANALE UFFICIALE YOU TUBE DEL PARMA CALCIO 1913 SETTORE GIOVANILE

ISCRIVITI (CLICCA QUI) AL CANALE UFFICIALE YOU TUBE PARMA CALCIO SETTORE GIOVANILE E CLICCA SULLA CAMPANELLINA PER RICEVERE IN TEMPO REALE LE NOTIFICHE DEI VIDEO CARICATI DI TUTTE LE SQUADRE DEL VIVAIO CROCIATO

VINCENZO PINCOLINI A BAR SPORT ELOGIA GIACOMO MARCONI E MISTER GHIA

CLIP A CURA DI ALEX BOCELLI

CLICCA QUI PER VEDERE TUTTA LA PUNTATA

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here