Luzzara – Schianto contro il camion del latte, muore 66enne di Felino

0

Un uomo ha perso la vita in un violento scontro tra una Peugeot 508 familiare e un autocarro Iveco adibito per il trasporto del latte. Forse per un passaggio sull’opposta corsia dell’auto, in mattinata, verso le 11, si è verificato uno scontro tremendo (foto), con l’autocarro finito nel fossato laterale e l’auto, completamente distrutta, sul ciglio della strada, dalla parte opposta.

Immediato l’allarme ai soccorsi, con la centrale operativa del 118 che ha inviato a Luzzara le ambulanze della Croce rossa locale, l’automedica dell’ospedale della Bassa, i vigili del fuoco da Guastalla e Luzzara, con l’autogrù da Reggio, oltre al personale dell’elisoccorso di Parma. Il conducente del furgone del latte, un 50enne mantovano residente a Pegognaga, è stato portato in ospedale a Guastalla per traumi non gravi.

Nulla da fare, invece, per il conducente dell’auto, un uomo di 66 anni, originario di Felino e residente a Terenzo. E’ rimasto incastrato tra le lamiere dell’auto e per lui ogni soccorso è stato inutile. Al medico non è rimasto che constatare il decesso. Una volta estratto dall’auto, il corpo è stato deposto sulla strada, in attesa del recupero. Sono intervenuti gli agenti della polizia locale della Bassa Reggiana per eseguire i rilievi di legge. Disagi al traffico, con la viabilità che è rimasta completamente bloccata per ore nel tratto interessato dall’incidente, fino al completo recupero dei veicoli e alla pulizia della carreggiata.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here