Tenta scippo sul bus: bloccata dal figlio della vittima e arrestata

0

E’ salita sul bus numero 3, poco prima di barriera Repubblica, ed ha iniziato ad approcciare alcune donne anziane per  borseggiarle.

Una donna di 49 anni, di origine bulgara, è stata arrestata dai poliziotti delle Volanti della Questura di Parma, grazie alla preziosa collaborazione del figlio di una delle potenziali vittime.

La donna aveva una borsa a tracolla e da subito ha iniziato a mettere nel mirino le potenziali vittime, tutte donne anziane: ad un certo punto ha iniziato a mettere le mani nelle borse. Il figlio di una delle vittime ha colto la donna bulgara in flagranza di reato, mentre cercava di prendere il portafoglio e le ha chiesto spiegazioni.

Per tutta risposta la donna ha proseguito nelle sue azioni. Il giovane, nel frattempo, aveva già chiamato il 113. I poliziotti sono arrivati vicino al bus in via Repubblica e hanno fatto scendere la ladra.

Per la donna bulgara, che aveva numerosi precedenti per reati contro il patrimonio, è scattato l’arresto per tentato furto aggravato, dal fatto che si trovava su un mezzo pubblico e che le vittime fossero anziane. 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here