Fidenza Village – Sabato oroscopo d’amore con Antonio Capitani

0

Lo zodiaco e i cieli d’oriente e di occidente sono i protagonisti dell’installazione luminosa Let Yourself Glow a Fidenza Village.

Nel weekend di San Valentino, sabato pomeriggio, sarà possibile interrogare le stelle sull’amore grazie all’astrologo Antonio Capitani.

Fino alla fine di Aprile il cielo di Fidenza Village si accenderà grazie ad una struttura luminosa in policarbonato e led colorati realizzata dal celebre laboratorio di scenografia teatrale e cinematografica Mekane. Let Yourself Glow è un’architettura interattiva che racconta i due zodiaci, Orientale e Occidentale, svelandone le relative simbologie.

Sabato 15, dalle 16 alle 19, gli ospiti potranno non solo scoprire le previsioni per il proprio segno, realizzate dal celebre astrologo Antonio Capitani, ma avranno anche a disposizione una miniguida agli acquisti realizzata su misura, segno per segno. Sulla base delle proprie coordinate astrologiche sarà possibile inoltre scoprire quali sono i cibi e le destinazioni di viaggio ideali.

Non potendo partecipare di persona, è possibile giocare anche online, collegandosi al sito ufficiale. Nel week end che celebra gli innamorati e i cuori in cerca della propria metà, grazie all’astrologo di Vanity Fair, sarà possibile interrogare le stelle sull’amore e su molto altro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here