Gervinho torna in gruppo. Faggiano: “E’ stato multato, ha chiesto scusa”

0

“Gervinho ora è in rosa, se giocherà dipende dall’allenatore e da come sta fisicamente. Lo abbiamo multato. Non si tratta di pace, sono dei meccanismi di mercato che esistono e che esisteranno sempre. Questa diatriba non ci ha fatto piacere, ma adesso il ragazzo ha chiesto scusa alla squadra” – così Daniele Faggiano ai microfoni di Sky Sport mette fine al Gervigate.

E il report quotidiano lo conferma:  Il Parma Calcio è tornato ad allenarsi oggi a Collecchio con una seduta mattutina. Agli ordini di Mister D’Aversa, i crociati hanno svolto lavori di prevenzione seguiti da esercizi di attivazione e torellini. L’allenamento è proseguito con un lavoro tattico e una partita a tutto campo.

Matteo Darmian e Gervinho hanno lavorato con i compagni. Dejan Kulusevski e Matteo Scozzarella hanno svolto un lavoro differenziatoTerapie per Andrea Adorante, Antonino Barillà, Roberto Inglese. 

Buone notizie intanto anche per Gigi Sepe, che tra un mese potrebbe tornare in campo come ha spiegato il suo agente Mario Giuffredi a Tuttomercatoweb:  “Visti i primi controlli, pensavamo che Luigi dovesse operarsi. Invece ieri ha fatto una visita di controllo in Finlandia che ha dato esito molto più positivi. Se tutto andrà come da programma in un mese sarà in campo per continuare quanto di buono ha fatto con la maglia gialloblù”. 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here