Consigli su cosa chiedere ai Tarocchi 

0

Guida pratica a un consulto di cartomanzia efficace

Sappiamo che i Tarocchi sono la somma di 78 carte, 22 Arcani Maggiori e 56 Arcani Minori, che utilizzano immagini allegoriche e simboli esoterici per offrire una conoscenza del presente e rispondere a domande che opprimono l’uomo riguardo il suo futuro. La lettura dei Tarocchi è solitamente affidata al cartomante, che ha il compito di comprendere quale sia il significato delle carte più giusto e veritiero da rivelare e questa…non è certo una cosa che si può improvvisare! Una volta scelto un cartomante competente, come quelli che si possono trovare sul sito Kang.it, per non sprecare né tempo né soldi, è necessario capire come porsi e quali domande fare. Ecco allora alcuni semplici consigli:

  1. Regola numero uno: affronta una cosa alla volta. Se vuoi consulto su differenti sfere della vita come l’amore, il lavoro, la famiglia, l’amicizia, ecc, non avere fretta ma affrontale con una stesura alla volta!
  1. Ricordati sempre, sia che tu ponga una domanda secca sia una domanda conoscitiva, di avere ben chiaro il tipo di domanda che vuoi fare. Il rischio a non farlo? Quello che il responso dei Tarocchi presenterà quasi sicuramente dei punti oscuri.
  1. Tieni a mente: non “quando” ma “come”. Chiedere quando succederà una cosa a cui tieni, nel caso del responso di una tempistica molto lunga, ti creerebbe solo ansia inutile. Prova a chiedere alle carte cosa puoi fare tu affinché quella cosa accada.  Quel futuro, adottando il giusto metodo, potrebbe rivelarsi “più rapido”! 
  1. Non giocare con il cartomante e con il tuo tempo. Mettere alla prova il cartomante con domande su di te, chiedendogli di indovinare, non servirà a raggiungere l’obiettivo per il quale ti sei rivolto a lui. Prova a fare domande entrando nel dettaglio della situazione, per capire quali sono le forze in gioco e come puoi muoverti in modo utile. 
  1. Apriti al confronto tra due opzioni differenti. Se cerchi risposta a una situazione problematica che stai vivendo, chiedi alle carte di valutare i pro e i contro. Potresti scoprire elementi a cui non avevi pensato e che potrebbero rivelarsi utili nella tua decisione finale che, ricorda, spetta sempre solo e soltanto a te! 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here