“Gervigate”, Xavi: “Trasferimento negato dalla federazione”. Lucarelli: “Ci aspettavamo un comportamento diverso”

0

“Stiamo aspettando anche noi dalla Federazione qatariota che venga ufficializzato il trasferimento di Gervinho. Noi abbiamo fatto tutto quello che dovevamo fare.

Che Parma esce da questo mercato? La società ha fatto tutto ciò che poteva per puntellare la squadra. E’ chiaro che l’infortunio di Inglese e questa scelta di Gervinho ci hanno un po’ spiazzato negli ultimi giorni di mercato: sono due giocatori che all’andata hanno fatto la differenza, cercheremo di fare altrettanto bene con chi è arrivato. Il nostro segreto è sempre stato il gruppo.

Da parte di Gervinho ci saremmo senz’altro aspettati un comportamento diverso, però se andrà a buon fine l’operazione lo saluteremo”. Così Alessandro Lucarelli ai microfoni di Sky alla vigilia di Cagliari Parma.

Secondo le notizie raccolte da Sky Sport, la Federazione qatariota non avrebbe accettato il trasferimento dell’ivoriano, dato che la relativa documentazione è pervenuta oltre i termini prescritti.

Il Parma, dal canto suo, starebbe valutando di presentare un ricorso alla FIFA per tentare di sbloccare la situazione e permettere all’attaccante ex Roma di raggiungere la destinazione desiderata.

“Ho sentito la dirigenza del club, mi hanno detto che è difficile tesserare Gervinho perché la finestra di mercato si è chiusa ieri. Se potremo registrarlo, sarà soltanto per la prossima stagione: ci spero, perché è un ottimo giocatore” – le parole di Xavi, tecnico dell’Al Saad.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here