Tangenziale colabrodo: da lunedì, per un mese, i lavori in tangenziale Nord

1

Da lunedì 3 febbraio partiranno i  lavori Anas di risanamento della pavimentazione stradale sulla tangenziale Nord di Parma.

I lavori si protrarranno per tutto il mese di febbraio ed interessano il tratto compreso tra Fognano e Baganzola, direzione Reggio Emilia.

Anas ha comunicato che verranno realizzati localizzati restringimenti di carreggiata sia sulla corsia di marcia che sulla corsia di sorpasso. Pertanto, negli orari di punta, si potranno creare dei rallentamenti stradali.

Il Comune di Parma sottolinea di aver richiesto ad Anas un consistente piano di segnalamento con cartellonistica di preavviso.

“Gli interventi sono ritenuti urgenti da Anas a seguito del forte ammaloramento del fondo stradale, le cui condizioni sono peggiorate nel periodo invernale e sono state programmati per sfruttare le buone previsioni meteo e per non incidere su particolari eventi di rilievo previsti dal mese di marzo”.

 

1 commento

  1. mi sembra molto ridicolo tutto ciò( probabili code?) Ma con quale criterio di presa in giro dei cittadini si fanno queste dichiarazioni? come fanno a programmare i lavori in questo modo assurdo.La primavera scorsa ho assistito personalmente al rifacimento totale con scavo del vecchio manto,di tre corsie dell’autostrada del sole,di un tratto di circa 10KM tra lo svincolo di Ponte Taro e Fidenza in una sola nottata,certo sembrava di essere in quel cantiere cinese dell’ospedale che tutt’i telegiornali hanno mandato in’onda, ma e quello il modo di lavorare se non vogliono prendere in giro la gente.Per fare circa un km, sarebbe sufficiente lavorare di notte non alle 8 del mattino quando gia normalmente la tangenziale e intasata. Ma il comune cosa dice???

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here