Sorbolo, Via Atanasi rischia lo sfondamento. “Chiusa da lunedì, per la strafottenza di alcuni”

0

“ATTENZIONE DA LUNEDI 3 FEBBRAIO CHIUSURA DI VIA ATANASI.

Questa è la conferma di quanta strafottenza ci sia per la cosa pubblica da parte di certi soggetti..badate bene..non confondete la parola soggetti, con categoria!”.

Tuona così, Nicola Cesari, sindaco di Sorbolo Mezzani.

Rispetto le categorie, tutte, perché lavorano e mandano avanti il paese.

Ma in mezzo a queste esistono personaggi che se ne fregano altamente della cosa pubblica e magari si lamentano se li riprendi verbalmente, li multi o vai a metter una strettoia per impedire loro il passaggio..perché loro sono padroni della strada e se ne fregano di tutto e di tutti, in particolare della cosa pubblica.

Ecco il motivo di questo mio sfogo..lo vedete in queste foto…come volevasi dimostrare il traffico pesante che su questa strada non potrebbe circolare, alla lunga ha comportato lo sfondamento di questo ponte sotto Parma al confine con Sorbolo Mezzani mettendo a rischio anche l’incolumità degli automobilisti.
Bene…adesso la strada a partire da Lunedì rimarrà chiusa per una settimana, causa vostra, per lavori di somma urgenza, ma vi posso assicurare che dal giorno dopo ci sarà qualcuno pronto non solo a segnalare il vostro passaggio, ma anche a seguire ogni vostro spostamento, sempre grazie a cittadini dal senso civico bel diverso dal vostro”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here