Inglese: “Il giorno di dolore che ognuno ha”. Il giocatore sarà visitato in Finlandia

0

Cita Luciano Ligabue, Roberto Inglese. “Questo è il giorno di dolore che ognuno ha”.

E’ una stagione maledetta la sua, forse mai del tutto iniziata, rischia di essere già finita: dovrà essere visitato in Finlandia per valutare un’eventuale operazione. La stessa trafila già vissuta da Fabio Ceravolo, più o meno.

Il notiziario –Il Parma Calcio è tornato ad allenarsi oggi a Collecchio con una seduta pomeridiana. Agli ordini di Mister D’Aversa, i crociati hanno svolto lavori di prevenzione seguiti da riscaldamento tecnica applicata. L’allenamento è proseguito con possessi palla ed è stato concluso da una partita a tema in porzione ridotta del campo e un lavoro aerobico.

Alberto Grassi ha lavorato con i compagni. Juraj Kucka, Dejan Kulusevski e Luigi Sepe hanno svolto un programma di lavoro di recupero dedicato. Lavoro differenziato per Yann Karamoh. Terapie e lavoro personalizzato per Gervinho. Terapie per Antonino Barillà (tendinopatia ai flessori della coscia sinistra). Roberto Inglese nella giornata di giovedì sarà sottoposto a una visita specialistica dai Dott. S. Orava e L. Lempainen a Turku (Finlandia), per valutare un’eventuale stabilizzazione chirurgica della lesione di alto grado ai flessori della coscia destra.

Senza negare l’importanza del bomber per il Parma, la società è comunque al lavoro per mettere una toppa alla sua assenza: martedì Faggiano a Milano ha incontrato i vertici dell’Inter per Esposito. Al termine dell’intorno ha parlato di una fumata grigia: “Al momento non si muove, ma se si muove”.

Le alternative più calde, Pinamonti e Matri.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here