Pizzarotti: “Salvini mi vuole mandare a casa? Matteo, apprezza Parma, dille grazie e vattene”

0

Nel giorno di Sant’Ilario Matteo Salvini, è tornato nel parmense, il sindaco Federico Pizzarotti ha risposto su Facebook al leader della Lega che ha dichiarato che il primo cittadino di Parma sarà il prossimo “da mandare a casa”.

“Ecco a voi il delirio di un uomo: Matteo Salvini arriva nella ospitale #Parma nel giorno della Capitale della Cultura e afferma che se vince in Emilia Romagna mi “Manda a casa”. Come e attraverso quali strumenti democratici non è dato saperlo, nemmeno al Papeete Boy.

Caro Matteo, sono stato eletto democraticamente il giorno in cui la Lega a Parma non è neanche arrivata al ballottaggio. Tu, qui, non mandi a casa nessuno.

Al massimo puoi venire, apprezzare la bellezza di Parma, l’ospitalità dei parmigiani, la buona cucina, dire grazie e tornartene a casa.

E sì, sono stato tra i primi a contrastare i tuoi inutili decreti sicurezza: l’ho fatto ieri, lo faccio oggi e lo farò domani. Perché non hanno prodotto un risultato.

Matteo, il giorno in cui saprai fare una sola proposta, una che una, per gli emiliano-romagnoli anziché parlare di gattini, merendine o spararle grosse, qui nella terra della gente che lavora e si spacca la schiena, sarà il giorno in cui riuscirai a renderti credibile per la prima e unica volta”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here