Grassi: “Vittoria che pesa e archivia una sconfitta. Ora testa alla Roma”

0

E’ una vittoria che pesa tanto, dovevamo riscattare la sconfitta di lunedì scorso contro l’Atalanta. Siamo riusciti, nel nostro stadio, a portare a casa i tre punti“. E’ questo il commento di Alberto Grassi, centrocampista del Parma, dopo il successo ottenuto oggi contro il Lecce nella diciannovesima giornata di campionato: “Avevamo di fronte un avversario duro come il Lecce, che gioca bene a calcio. Il primo tempo è andato un po’ così ma poi siamo stati bravi a ribaltarla. Il modulo? Il mister sa di avere a disposizione ragazzi che danno sempre il loro contributo: è stato bravo a prepararla nel migliore dei modi e noi bravi a mettere in campo la partita. Il nostro obiettivo resta la salvezza – prosegue – Visto com’è andata nella scorsa stagione, prima raggiungiamo il nostro obiettivo e dopo si vedrà. Il bilancio del girone d’andata è positivo, assolutamente. Fare meglio penso fosse impossibile“.

Giovedì al Tardini arriva la Roma, per gli ottavi di Coppa Italia: “Ci teniamo a fare bene, è una competizione importante che magari può dare anche minutaggio a chi fino ad ora ha giocato un po’ meno. La Roma è un avversario molto forte, una delle squadre più forti del campionato. Sarà una partita molto difficile“.

Due gare da titolare per Grassi nel 2020: cosa chiede a questo anno? “Niente – conclude sorridendo – quando chiedo finisce sempre che… sto zitto che è meglio“.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here