Sorpasso azzardato – “Ti spariamo, ti ammazziamo”. Sull’auto abiti rubati, denunciato marocchino. Espulsi due rumeni, nei guai pusher ghanese

0

Continuano i controlli del territorio da parte della Questura, controlli che hanno portato durante la settimana ad alcune denunce.

L’ultima in ordine di tempo giovedì sera: all’angolo tra via Venezia e via Trento  le Volanti hanno notato un ghanese 25enne intento a spacciare marijuana. In casa aveva un altro piccolo quantitativo, in tutto 20 grammi: incensurato, è stato denunciato per spaccio.

Mercoledì invece le Volanti in via Europa hanno dato il foglio di via a due rumeni, di 22 e 24 anni, uno già noto per reati contro il patrimonio: residenti al Sud, probabilmente erano in giro in cerca di case da svaligiare.

Sempre mercoledì gli agenti hanno intercettato due marocchini che poco prima nei pressi del Centro Torri in auto avevano minacciato di sparare a un automobilista, costretto a fermarsi e minacciato: “ti spariamo”. La ragione, un presunto sorpasso azzardato: l’uomo è fuggito e ha dato l’allarme. 

Grazie alla descrizione e alle nuove tecnologie di lettura targhe i due sono stati rintracciati: già noti alle forze dell’ordine, non avevano armi na vestiti rubati. Uno di loro, proprietario dell’auto, è stato denunciato per ricettazione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here