Bardi: il branco stupra una 20enne fuori da un locale. Trentenne del posto ai domiciliari

0

Ha chiamato il 112 all’alba dell’Epifania: “sono stata stuprata”.

Vittima, una ventenne di Bardi. Poco dopo, il responsabile è stato individuato e fermato.Si tratta di un trentenne del luogo, pregiudicato: al momento è recluso ai domiciliari.

Prima sarebbe stata molestata dal branco, un gruppetto di ragazzi del posto, poi trascinata all’esterno da uno di loro, il leader della compagnia, un ragazzo di 30 anni, e violentata al di fuori del PalaLandi di Bardi, una struttura utilizzata anche per eventi pubblici.

Sul posto i militari di Bardi, oltre a quelli del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Borgotaro: la 20enne, sotto choc, ha raccontato tutto ai militari.
Dopo essere stata molestata pesantemente all’interno del PalaLandi da un gruppetto di ragazzi, durante la serata del 5 gennaio, sarebbe stata portata di forza all’esterno del locale e violentata da uno di loro, il leader riconosciuto del gruppo. Il 30enne è stato individuato, raggiunto ed arrestato in poco tempo dai carabinieri: ora si trova agli arresti domiciliari in attesa della convalida dell’arresto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here