ParmaPress24

Rifiuta di pagare il taxi e aggredisce i poliziotti: arrestato trans 34enne

Ha preso un taxi a Reggio Emilia per farsi portare fino a Parma, in centro, vicino alla Questura.

Il cittadino, un transessuale rumeno di 34 anni, però non aveva i soldi per pagare la corsa e ha minacciato i poliziotti che si sono recati sul posto su richiesta del taxista e li ha aggrediti, prendendogli a pugni, all’interno degli uffici della Questura.

Il conducente del taxi aveva richiesto l’intervento dei poliziotti perchè il cliente, un uomo di 34 anni travestito, non aveva soldi sufficenti per pagare la corsa.

Quando sono arrivati i poliziotti l’uomo ha iniziato ad aggredirli verbalmente, minacciandoli di morte: ha minacciato anche il tassista, colpevole di averli chiamati.

Mentre stava per essere portato in Questura per la fotosegnalazione ha iniziato a minacciare gli agenti in modo pesante, dicendo che si sarebbe rifiutato di farsi identificare. Ha colpito i poliziotti con calci e pugni: grazie all’intervento di più agenti è stato bloccato ed ammanettato.

Tratto in arresto per resistenza a pubblico ufficiale è stato denunciato anche per insolvenza fraudolenta.

Durante il processo per direttissima il giudice ha deciso per la misura cautelare in carcere: ora si trova nel carcere parmigiano di via Burla.