Grassi e Kucka aggiustano un Parma spuntato: le pagelle

0

Grassi e Kucka aggiustano un Parma spuntato: le pagelle.


Sepe 6: 
Reattivo in avvio su Spalek, poi mai troppo impegnato da un Brescia sterile. Incolpevole sul gol.

Darmian 5: Quando Romulo cresce lui cala. Nella ripresa sembra un sfiatato dopo una prima frazione di gran spinta. Tiene in gioco Balotelli sul gol.

Iacoponi 6: Diligente, attento. Fa il suo compitino in modo convincente, ma quando entra Balotelli lo patisce e perde i duelli di fisico.

Bruno Alves 6: Come Iacoponi, interessanti un paio di spunti offensivi.

Gagliolo 6,5: Il migliore dietro, dalle sue parti non si passa. Qualche spunto offensivo interessante e un gol sfiorato sono la ciliegina sulla torta. Diffidato, si fa ammonire per proteste. Salterà la gara di Bergamo.

Hernani 6: Ancora convincente, abbina tecnica e fantasia. Inizia a far vedere buone doti in fase di possesso palla, oltre ai calci piazzati che sono il suo forte. Cala alla distanza.

Brugman 5: Un retropassaggio da fucilazione, che poteva costare molto più caro. Il gioco è spezzettato, e lui non riesce a renderlo più armonico. Quando D’Aversa lo sposta punta si perde nel nulla. (dal 73’ Kucka 6,5: Di rabbia e di grinta alza baricentro e squadra, prendendo angoli e occasioni. Fino al pareggio).

Barillà 5,5: Taglia e cuce finché ne ha. (Dal 81’ Pezzella 6: Butta in mezzo tutte le palle che riesce).

Sprocati 5: Non salta mai l’uomo. Di buono si contano un cross e una punizione conquistata.

Kulusevski 6,5: Non molla e non si arrende mai, il cross per Grassi lo dimostra. Nel carnet anche un bell’assist per Gervinho e un paio di tiri insidiosi.

Gervinho 6: Pur non essendo in giornata, tartassato dalla difesa del Brescia, i primi squilli sono suoi. Si spegne, poi esce per un guaio fisico (dal 56’ Grassi 6,5: entra amorfo, poi segna rompendo una stregoneria. Ed è anche un bel gol).

All. D’Aversa 7: La vince coi cambi, Kucka che alza la squadra, Grassi che segna. Se non ha giocatori e quelli che ha si rompono, la sua unica colpa è di non essere un esorcista.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here