Lega, stasera a cena con Salvini

0

Giovedì 19 dicembre il segretario della Lega Matteo Salvini e la Lucia Borgonzoni candidata di tutto il  centrodestra alla presidenza della Regione Emilia Romagna parteciperanno alla cena natalizia della Lega emiliano-romagnola che si terrà al PalaVerdi presso le Fiere di Parma.

“Sarà un’occasione di festa, ma anche un confronto in vista della sfida elettorale regionale – dice Emiliano Occhi, segretario provinciale del Carroccio -. Intorno alla Lega e a Lucia vediamo un entusiasmo sempre maggiore. La vera grande festa per gli emiliani e i romagnoli sarà dopo il 26 gennaio quando manderemo a casa una classe dirigente conservatrice e superata, distante anni luce dalle esigenze dei cittadini.
Sanità, servizi, infrastrutture, sicurezza saranno più vicini alle esigenze dei territori e dei cittadini. Non ci saranno più cittadini e territori di serie A e di serie B: un problema che Parma conosce bene. Invito tutti i parmigiani a partecipare a questa serata con Lucia e Matteo per affrontare ancora più uniti, consapevoli e carichi di prima le ultime settimane della campagna elettorale”.

La cena si terrà al PalaVerdi in via delle Esposizioni 333/A presso le Fiere di Parma a partire dalle 20,00.
Per partecipare è necessaria la prenotazione.
Per prenotazioni: 3296033459

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here