Parma, rebus attacco. Cornelius out, Inglese ancora a parte

0

Il Parma Calcio è tornato ad allenarsi oggi a Collecchio con una doppia seduta d’allenamento. I crociati hanno svolto questa mattina lavori di prevenzione e riscaldamento seguiti da tecnica applicata e torellini. L’allenamento è stato concluso da un lavoro aerobico. Nel pomeriggio, invece, i calciatori sono stati sottoposti ai test atletici da parte dello staff specializzato del Centro Ricerche Mapei, che dalla sede di Olgiate Olona si è spostato nel quartier generale del club crociato con il proprio laboratorio mobile.

Andreas Cornelius si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di II grado al muscolo semimembranoso sinistro, controlaterale rispetto a quello della precedente lesione: il calciatore ha già iniziato le terapie del caso. Lavoro differenziato per Roberto Inglese e Matteo Scozzarella. Terapie e lavoro differenziato per Juraj Kucka. Terapie per Yann Karamoh.

Domani, mercoledì 18 dicembre, per i crociati è in programma una seduta mattutina a porte chiuse che avrà inizio alle 11.00.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here